lunedì 28 gennaio 2008

Acne del bambino - trattamento ed immagine dell'acne del bambino

Gli urti di colore rosso sulla faccia del bambino che scoppiano sono conosciuti come acne del bambino. Questa produzione rossa dell'urto sulla faccia e sulla pelle del bambino è fenomeno comune e normale.

Che cosa è acne del bambino?
I bambini possono essere sopportati con o sviluppare un certo numero di eruzioni. La loro faccia può scoppiare con gli urti rossi. Ciò è denominata acne del bambino. È uno stato neonato comune ed è completamente normale. L'acne del bambino forse presente dalla nascita, ma compare tipicamente a 3 - 4 settimane dell'età e dell'ultimo fino a che il vostro bambino non sia fra 4 e 6 mesi.

Causa dell'acne del bambino
L'acne del bambino è vista solitamente sulle guancie, sul mento e sulla fronte. Può essere presente alla nascita ma solitamente sviluppa intorno 3 - 4 settimane dell'età. L'acne del bambino accade quando i cambiamenti ormonali nel corpo stimolano le ghiandole dell'olio nella pelle del bambino. La circostanza può sembrare caso più difettoso quando il bambino è gridante o fussy, o qualunque altro che aumenta il flusso di anima alla pelle. L'acne del bambino è inoffensiva e solitamente risoluzioni da sè in parecchie settimane.

Trattamento, cura e rimedi dell'acne del bambino - come esso è trattato?
Bene, ci sono alcune cose che non dovreste fare. Non fregare. L'acne del bambino non è causata da sporcizia. Infatti, troppo lavaggio può più ulteriormente irritarlo, in modo da non eccede la pulizia. Lavare semplicemente la faccia del vostro bambino con acqua e un certo sapone delicato del bambino una volta al giorno.

Non mettere screma o lubrifica sulla sua pelle, una, perché questi possono anche rendere l'acne più difettosa. Se acne del vostro bambino è severa e probabile sfregiare, il suo medico può suggerire un'eccedenza - il contro trattamento come il perossido benzilico o persino un farmaco di prescrizione. Ma la pazienza è solitamente la linea di condotta migliore. Acne del vostro bambino non lo importuna in il più minimo, in modo da provare non lasciarlo importunarlo, uno.




Bookmark questa pagina :: :: ::

Design konnio.com

eXTReMe Tracker