lunedì 28 gennaio 2008

Cetriolo cremoso e Elderflower

Caratteristiche del cetriolo in molte pulitrici commerical della faccia, come è un provato e trused l'agente naturale di pulizia ed astringente. Qui, usiamo il cetriolo organico per generare una pulitrice fresca e naturale, adatta a tutti i tipi della pelle. I più vecchi fiori sono healing ed astringente.

Ingredienti: base cleasing della lozione dalle 5 once (150ml), 1/2 di un cetriolo fresco e organico, tintura del elderflower delle 7 gocce, olio essenziale del limone delle 5 gocce.

Preparazione:

Lavare completamente il cetriolo in acqua fredda. Tagliare approssimativamente un terzo a pezzi del cetriolo, disporlo in miscelatore e purè.
Filtrare il cetriolo attraverso una parte di mussola pulita. Comprimere il panno per estrarre la spremuta.
Misurare la base di pulizia della lozione in un contenitore di vetro con un buon becco versantesi. Aggiungere la spremuta del cetriolo e mescolar completamente. Aggiungere l'olio di tintura e del limone del elderflower e mescolar per unire completamente tutti gli ingredienti.
Versare la miscela in due bottiglie. Identificarle chiaramente. Uno è pronto per usare ed altro può essere immagazzinato nel frigorifero per fino a un mese.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker