lunedì 28 gennaio 2008

Condizionatore naturale dei capelli - ricetta per il condizionatore naturale dei capelli

Capelli del condizionatore - ricetta naturale
2 once. acqua purificata
banana di 1/2
1 tbsp. yogurt puro
1 tsp. miele
1/4 di cantalupo
1 tbsp. latte condensato zuccherato
1 tsp. olio del germe del frumento
Nel combine del miscelatore tutti gli ingredienti ed impulso sui mezzi 10 - 20 secondi. Per mezzo delle barrette, applicar la miscela a capelli nel movimento in discesa, regolare come andate. Andare almeno su 45 minuti. Risciacquatura con acqua calda e sciampo. Potete saltare il vostro condizionatore normale, ma fate una risciacquatura finale con acqua fredda per sigillare ogni filo.

Gli estremi di calore e di freddo che resistiamo a durante l'inverno possono fare persino il più grande dello sguardo dei capelli e ritenere come paglia. Questo condizionatore di nutrizione mescola il miele per lustro; olio di oliva per umidità ed olio essenziale di rosmarino per stimolare sviluppo dei capelli.

miele della tazza di 1/2

olio di oliva scaldato 1/4 di tazza (2T per il normale a capelli oleosi)

4 gocce di olio essenziale di Rosemary

1 tsp. Gomma di Xanthum (disponibile nei depositi dell'alimento salutare)

Disporre tutti gli ingredienti in una piccola ciotola e mescolare completamente. Versar in una bottiglia di plastica pulita con un tappo o un coperchio aderente.

Applicar un piccolo importo alla volta a capelli un po'inumiditi. Massaggiare il cuoio capelluto e funzionare la miscela tramite capelli fino a completamente rivestito. Coprire i capelli di tovagliolo caldo (tovagliolo può essere riscaldato in una microonda o in un essiccatore) o inondare la protezione; andare sopra per nutrire e condizionare per 30 minuti. Rimuovere il tovagliolo o inondare la protezione; sciampo leggermente e risciacquatura con acqua fredda. Asciugar come normale e godere i capelli più lucidi, più molli e più sani il senso naturale.

Un condizionatore di nutrizione per capelli asciutti o danneggiati che possono essere utilizzati per tutti i capelli scrive: Separare il bianco di un uovo dal tuorlo, sbatterlo ad un picco. Aggiungere 1 Tbls. innaffiare al tuorlo e mescolar fino a che la miscela non sia cremosa. Allora mescolare insieme il bianco ed il tuorlo. Bagnare i vostri capelli con acqua calda, rimuovere l'umidità eccedente ed applicar la miscela al vostro cuoio capelluto con le vostre punte delle dita. Massaggiare delicatamente fino a funzionare la schiuma nel vostro cuoio capelluto, quindi risciacquare i capelli con acqua fredda. Continuare a applicare la miscela fino a consumarla ed allora sia risciacquata esso fino a lavare tutto l'uovo via.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker