lunedì 28 gennaio 2008

Controllo dell'acne - controllo del difetto dell'acne

Acne di controllo - come controllare i difetti dell'acne?
La nostra pelle specialmente la pelle della faccia, necessità di essere pulito, di alimentato e di consolidato. Specialmente se la pelle sta soffrendo dall'acne, la cura ed il controllo di acne svolge un ruolo vitale per quello sguardo speciale. Esternamente, la pelle trae beneficio da un regime semplice:

Pulendo con un delicato, sapone un po'siliceo e tutto il naturale. Altri generi di saponi possono causare il rossore, soreness, irritazione o strettezza a causa dei prodotti chimici duri, detersivi dei coloranti e fragranze che sono fatti con. Evitare tutti i prodotti che contengono gli ingredienti che possono irritare o asciugano la pelle. Gli ingredienti il più spesso culpable sono derivati dal petrolio, synthetic o animale basati.

Modificare con un senza alcool, tutto il toner naturale, poiché l'alcool sta asciugandosi alla pelle ed indurrà le ghiandole dell'olio a produrre più sebo. Gli aiuti del toner inoltre riducono la popolazione batterica sulla pelle, facente diminuire il numero di batteri che migreranno nei pori.

Moisturize con una crema libera del petrolio. Il petrolio è comedogenic e può bloccare inutilmente i pori. Screma che contengono le cere naturali quale cera d'api non hanno un effetto comedogenic sui pori. Alla notte, massaggiare un olio facciale nella pelle come questo aiuta la circolazione di aumento alla superficie della pelle e sopprime le ghiandole dell'olio dal produrre l'eccedenza d'olio.

Che cosa innesca l'acne? - Come controllare l'acne?
Una carnagione spotty denota spesso un high di dieta in zucchero o grassi saturati trovati in alimenti raffinato o trasformato fritti degli alimenti. Per contro, una dieta bassa in grasso può difettare degli acidi grassi essenziali e può anche interessare l'apparenza della pelle. I Breakouts possono rivelare l'accumulazione della tossina, derivando dalla costipazione, dal rene o dai problemi linfatici. Altri inneschi includono un ambiente inquinante e asciutto ed i cambiamenti stagionali di clima. La genetica inoltre determina se una persona sia predisposed ai breakouts dell'acne

Design konnio.com

eXTReMe Tracker