mercoledì 9 gennaio 2008

Creme e prodotti per ottenere una pancia piatta

Per ottenere una bella pancia piatta oltre ad agire dall'interno possiamo anche aiutarci con ottime creme che rassodano ed eliminano il grasso localizzato. Queste creme possono contenere RHODYSTEROL, un estratto dell'alga gelidium cartilagineum che ha un effetto lipolitico specifico e mirato all'eliminazione del grasso superficiale, ed estratti di TE' VERDE, CAFFE' e GUARANA' che potenziano l'effetto bruciagrassi e riducono gli accumuli di adipe dal sottocutaneo. Devono essere applicate tutti i giorni almeno mattino e sera e questo vale sia per gli uomini che per le donne. L' effetto che si ottiene è quello di un addome più disteso e sodo. A questo, se si può, si potrebbero associare dei piccoli esercizi per rimettere un po' in moto i muscoli addominali che forse sono stati trascurati.
Avere una pancia piatta è un benessere prima di tutto interiore, visto che con la pancia gonfia piena di aria non si sta bene, ma non dimentichiamoci che migliora anche il nostro fisico, ad esempio potersi rimettere quella gonna o quei pantaloni che da tempo non entravano più.

Un'altra causa di pancia gonfia é l' accumulo di grassi. Nel prossimo articolo parliamo proprio di accumulo di grassi ai fianchi e alla pancia.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker