lunedì 28 gennaio 2008

Cura sensibile della pelle - ricetta casalinga per pelle sensibile

Se avete pelle sensibile non utilizzare le lavate o il sapone facciali; invece usare una luce, lozione di pulizia hypoallergenic. Usare un moisturiser per rinforzare la vostra pelle e per fornire una barriera contro gli irritanti. Assicurar che usate unperfumed il moisturiser per non irritare la vostra pelle.

Mascherina facciale casalinga per pelle sensibile
Scaldare un piccolo POT di miele in una doppia caldaia, quindi che verificare una piccola quantità sulla vostra mano per assicurarsi che non fa caldo troppo. Una volta caldo, applicare generoso il miele sopra la vostra intera faccia. Lasciare la mascherina sopra per 15 minuti. Risciacquare completamente con acqua calda e allora fredda.

Il cetriolo ed il yogurt schiacciati insieme, aggiungono la polvere dell'argilla per lisciare la miscela. Lasciare alla mascherina 10 minuti. Risciacquare completamente con acqua tiepida. Una mascherina di raffreddamento, soothing e di tonalità.

Pelle sensibile

Sembr fragili e traslucidi.
È generalmente asciutta.
Può avere freckles.
Tende a trasformarsi in in macchiato irrigato ed irritato negli estremi della temperatura o through usando i prodotti di pulizia duri.
Può soffrire dalle allergie rotte della dermatite delle vene di colore rosso.
pelle-cura di cinque minuti sensibile
Seguire il programma per pelle asciutta.

Punte speciali

Cercare i prodotti hypoallergenic che sono liberamente profumo.
Prima di provare un nuovo prodotto effettuare una prova della zona. Lucidare un buon importo sopra alla vostra spalla e lasciare esso uno di notte. Se non ci è segno di irritazione, applicare alcuno al vostro collo ed attendere ancora. Se non ci è reazione, allora il prodotto probabilmente sarà sicuro da usare sulla vostra faccia.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker