lunedì 28 gennaio 2008

Mascherine e rimedi casalinghi al trattamento della solarizzazione

Aloe Vera di uso - l'aloe Vera viene dalla pianta di vera dell'aloe e può essere compresso dai relativi fogli. L'acquisto ed imparare preoccuparsi per una pianta del Vera dell'aloe con l'estate possono essere un investimento meravigliosamente d'alleviamento. Questo moisturizer healthful frequentemente è usato per la solarizzazione ed è applicato alle zone affected della pelle come sfregamento re-per moisturize le superfici secche e bruciate. Potete anche comprare l'aloe che il vera screma ed unguenti che possono includere altri moisturizers o trattamenti per pelle asciutta o bruciata.

Quando il bicarbonato di sodio è aggiunto all'acqua di bagno, i sufferers di solarizzazione hanno spesso una riduzione notevole del dolore. Il posto 1 tazza (8 once) del bicarbonato di sodio sotto il rubinetto corrente in modo da esso del bagno si dissolve completamente. Impregnar in una vasca tiepida per circa 30 minuti. Un tal bagno soothe il dolore--e non dovrete subire la sensazione bruciante di un acquazzone.

Un acquazzone caldo subito dopo della solarizzazione delicata può determinare la sbucciatura più presto e sbarazzarlo rapidamente di disagio.

Tuffare una certa garza in latte ed applicarla alla vostra pelle bruciata. L'acido tannico nel tè disegna la bruciatura della pelle e la guar. Dopo appena un'applicazione, la maggior parte delle solarizzazioni non sono più dolorose e sono molto meno rosse. Tuttavia, questo trattamento si comporterà sul dolore ma non può evitare la sbucciatura.

Il succo di pomodoro del cucchiaino da tè della miscela due e un latticello di quattro cucchiai da tavola e si applicano sulla faccia. Andare per la mezz'ora e lavar fuori.

La vitamina E, uno degli antiossidanti, può essere presa regolarmente come componente di una vitamina quotidiana e un supplemento o una diffusione minerale come in un unguento sulla solarizzazione. La vitamina C è un altro antiossidante che contribuirà ad impedire danni severi la solarizzazione ed a ridurre i relativi effetti. Il selenio è un minerale che contribuirà a combattere la solarizzazione.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker