lunedì 28 gennaio 2008

Miti dell'acne - miti e soluzioni dell'acne

Ci sono molti miti comuni che circondano l'acne e la relativa severità. Questi miti non dovrebbero essere contati su. Alcuni di questi miti comuni dell'acne sono posti sotto.

L'acne è causata dalla povera acne dell'igiene è causata dalla povera igiene. Se credete questo mito e lavate la vostra pelle duro e frequentemente, potete realmente rendere la vostra acne più difettosa. L'acne non è causata dagli olii di pelle della superficie o della sporcizia. Anche se le eccedenze d'olio, la pelle guasto e l'accumulazione del giorno di polvere sui sembr della pelle sgradevoli, non dovrebbero essere a mano fregare rimosso. Il lavaggio vigoroso e fregare realmente irriteranno la pelle e renderanno l'acne più difettosa. Il metodo migliore all'igiene ed all'acne: Lavare delicatamente due volte al giorno la vostra faccia con un sapone delicato, picchiettio asciutto--ed applicare una terapia adatta dell'acne per l'acne.

Lo sforzo causa l'acne - lo sforzo non è un fattore molto importante nell'acne malgrado che cosa potete sentirti. Le droghe che trattano lo sforzo severo possono avere l'acne come effetto secondario, ma sforzo in se è affare grande. Il vostro tempo è speso più meglio che determina il giusto corso del trattamento dell'acne piuttosto che il guilt di sensibilità circa lo sforzo.

Il Masturbation o il sesso causa l'acne - questa nozione antiquata, iniziante fin dal diciassettesimo secolo per dissuade i giovani da avere sesso prematrimoniale, è appena torto normale. Non credere il hype.

L'acne è causata dalla dieta - i vasti studi scientifici non hanno trovato un collegamento fra la dieta e l'acne. Cioè l'alimento non causa l'acne. Non cioccolato. Non patate fritte. Non pizza. Ciò nonostante, qualche gente insiste che determinati alimenti interessano la loro acne. In quel caso, evitare quegli alimenti. Inoltre, mangiando un senso di marche di dieta equilibrata sempre. Tuttavia, secondo la prova scientifica, se l'acne sta trattanda correttamente, non ci è necessità di preoccuparsi per alimento che interessa l'acne.

Il sole contribuirà ad eliminare acne - il sole può lavorare a breve termine per accelerare lo schiarimento dell'acne attuale mentre arrossa la vostra pelle, così mescolando il vostro tono della pelle con i contrassegni rossi dell'acne. Tuttavia, un sole tan è realmente danni della pelle. L'esposizione del sole causa l'irritazione che può rendere l'acne più difettosa. Il sole è un fascia-sussidio di breve durata che morderà spesso indietro con più acne nelle settimane che seguono l'esposizione.

Le vostre domande e le nostre risposte circa acne
Q: A che età l'acne si presenta?
American National Standard: L'acne può accadere a tutta l'età, ma principalmente visto in adolescenti.

Q: Quanti gradi di acne sono ci?
American National Standard: Quattro, i blackheads e i whiteheads sono i gradi delicati. L'acne modulare è grado severo di acne.

Q: Può il facial essere fatto sopra il paziente che soffre dall'acne?
American National Standard: No, disturd il presente batterico sopra pelle ed i pimples di causa.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker