lunedì 28 gennaio 2008

Pelle asciutta dei rimedi di erbe - rimedio naturale casalingo a pelle itchy asciutta

Applicare la maionese naturale, casalinga o comprata da un deposito naturale degli alimenti. Il massaggio su pelle, permesso sopra per 15-20 minuti, risciacqua completamente con acqua calda.

Scaldare il miele (1 grande tsp) in una piccola ciotola immersa in acqua calda fino a che non diventi liquida. Mettere le mandorle a terra (1 PS del tb) in un'altra piccola ciotola. Aggiungere il miele fuso e mescolare bene, aggiungendo una poca acqua calda per ottenere una consistenza spalmabile. Immediatamente applicare la mascherina ad una faccia pulita ed il resto per dieci - quindici mintues. Per concludere, era fuori della mascherina con acqua ed applicano un toner e un moisturizer.
Benefici: La combinazione delle mandorle di messa a terra e del miele rende questo odore abbastanza buon mangiare! Anche se ritiene molto appiccicosa ed elimina il lavaggio molto, questo ciò nonostante una maschera di protezione meravigliosa e degno lo sforzo. La maschera di protezione moisturizing della mandorla e del miele è particolarmente buona per pelle matura, sensibile, o asciutta, ma è adatta a tutti i tipi della pelle.

Fare un purè di 1 banana e 1 papaia, pesca o avacado. Applicar a pelle. Andare sopra per almeno 20 minuti allora risciacquano con acqua calda, seguita da un moisturizer di margarina naturale o di olio vegetale naturale.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker