martedì 29 gennaio 2008

Ricette casalinghe di bellezza - ricetta della stazione termale nel paese

Cucina e ricette di erbe casalinghe della stazione termale
Può essere divertimento e ricompensare per mescolare sui vostri propri prodotti tutto-naturali di bellezza nella comodità della vostra propria sede. Abbiamo incluso alcune ricette casalinghe grandi di bellezza qui affinchè proviamo.

Ricetta della stazione termale del miele
Il miele è ultimo prodotto di bellezza della natura. Le relative proprietà antiossidanti proteggono e rejuvenate la pelle, mentre il relativo sussidio delle proprietà del perossido di idrogeno nella pulizia. Il miele inoltre ha proprietà della sostanza umidificante che presa e guarnizione in umidità che lascia pelle molle e supple.

Questa pulitrice è semplice ed efficace. Il sapone pulisce delicatamente, la glicerina evita l'essiccamento ed il miele non solo ammorbidisce la pelle, ma le relative proprietà antimicrobiche possono contribuire ad evitare i breakouts. Un duro di miele è tutto che abbiate bisogno di per pelle sana e emettente luce.

un miele della 1/4 di tazza
sapone del liquido di 1 cucchiaio da tavola
glicerina della tazza di 1/2
Mescolare insieme tutti gli ingredienti in una piccola ciotola fino a mescolarli completamente. Versar in una bottiglia di plastica pulita. Versar sulla spugna pulita della faccia o sul panno molle e delicatamente lucidare sulla faccia, lavar via con la faccia calda del picchiettio e dell'acqua asciutta. Godere la pelle radiante fresca.

Mascherina della crema della carota dell'avocado
1 avocado, schiacciato
1 carota, cucinata e schiacciata
crema pesante della tazza di 1/2
1 uovo, battuto
3 cucchiai da tavola del miele
Non unire tutti gli ingredienti in una ciotola fino a che liscio. Distribuire delicatamente nella vostri faccia e collo e lasciare sul posto 10-15 minuti. La risciacquatura con acqua fredda e segue con il vostro toner favorito.

LATTE DEL FACIAL DELLA MANDORLA
Le acque di erbe sono antisettiche e modificare. L'estratto del seme del pompelmo è disponibile nei depositi dell'alimento salutare ed è incluso nella ricetta come preservativo.

tazza di 1/2 di rosa, lavanda, o acqua distillata
1 glicerina di verdure pura del cucchiaino da tè
1/4 - 1 di olio di mandorle organico pressato a freddo del cucchiaino da tè
estratto del seme del pompelmo delle 12 gocce
Fare l'acqua della lavanda o della rosa disponendo una piccola manciata di petali o di lavanda di rosa organici secchi in un vaso di mason della pinta ed aggiungendo l'acqua di ebollizione alla copertura. Lasciare di notte ripido, allora completamente sforzare. Unire gli ingredienti restanti in un vaso di vetro ed agitare per mescolarsi. Dab alcuno sulle vostre barrette o su una sfera di cotone ed il massaggio nella vostra pelle. Risciacquatura con acqua calda. Conservazione immagazzinata nel frigorifero per nient'altro di un mese o così. Scartare al primo segno della muffa.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker