martedì 29 gennaio 2008

Rimedi domestici al trattamento e cura per i grandi pori

Grande trattamento del poro: Rimedi domestici per ridurre e ristringere i grandi pori - cause di grandi pori della pelle facciale
I grandi pori sono generati in due sensi ed i grandi pori sono presenti dovunque come il naso, la faccia o la pelle facciale. Il primo è con comprimere aggressivo dei blackheads e dei whiteheads, che allunga il poro. Il secondo è produzione pesante del sebo. Quando la ghiandola sebaceous produce i grandi volumi di sebo, il poro è costretto per espandersi per liberare l'olio e quindi è ingrandito.

PORI INGRANDITI dovuto naturale invecchiando pelle trattata e/o oleosa che è stata eccedenza secca, forzante le cellule guasti della pelle per indurirsi nei pori e per allungarli.

Per alcuni di noi, i pori ingranditi sono un disturbo cosmetic quotidiano. Le buone notizie sono che ci sono sensi minimizzare la loro apparenza e lisciare fuori la vostra carnagione

Rimedi domestici al trattamento e cura per i grandi pori
Mescolare il pasto della mandorla con abbastanza acqua per fare una colla. Applicar ai pori per 20 minuti. La risciacquatura con acqua calda, allora applica la nocciola della strega o una soluzione dell'aceto e dell'acqua di sidro della mela.

La crusca ed il pompelmo inoltre è usata stringe i grandi pori.

Il sale ed il latticello della tabella della miscela in una colla, si applicano bene sui pori ingranditi e sul massaggio. Risciacquatura con acqua calda.

Se i pori ingranditi sono dovuto i blackheads che allungano l'entrata del poro, allora in primo luogo rimuovere i blackheads usando uno di suddetti metodi, quindi per contrarre i pori, la miscela (l'una o vostra miscela preferita) di canfora, la salvia e/o il timo in una base dell'olio del jojoba. Usare come compressa o mescolare dentro con il vostro moisturiser ed applicar alle zone affected. Il jojoba è assorbito facilmente nella pelle ed equilibra i livelli dell'olio (che possono aiutare nella riduzione dei blackheads mentre la produzione del sebo è regolata).
Punte sulla riduzione dei pori grandi
Il la cosa migliore che possiate fare è di mantenere i pori residui-liberi con la pulizia completa, lo sfaldamento, le mascherine ed i facials professionali - tutti contribuiranno a fare i pori sembrare un po'più piccoli.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker