lunedì 28 gennaio 2008

Rimedio casalingo a cura danneggiata di sviluppo dei capelli - ricetta della mascherina dei capelli

Miele della tazza della miscela 1/2 e 3 cucchiai da tavola dell'olio di oliva. Non funzionare un piccolo importo alla volta tramite capelli fino a che ricoperto. Coprire i capelli di protezione dell'acquazzone; andare su 30 minuti. Pozzo e risciacquatura dello sciampo.

tazza di 1/2 dell'avocado maturo, olio di oliva di 1 cucchiaio da tavola, banana di 1/2 (la preferisco per non essere troppo maturo), 1 tuorlo d'uovo. Massaggiarlo dentro ai vostri capelli e particolarmente al vostro cuoio capelluto. Coprirlo di protezione dell'acquazzone. Potete anche usare un baggie di formato di gallone in un pizzico. Attendere 45 minuti ad un'ora allora eliminano con la risciacquatura esso completamente e lo sciampo come di consueto. Questa ricetta di bellezza è un custode, amo il senso che fa i miei capelli osservare e ritenere.

Bianco d'uovo di battimento 1 fino a che spumoso. Aggiungere a 6 cucchiai da tavola del yogurt naturale puro. Applicar a capelli nelle piccole sezioni alla volta. Andare dentro per 15 minuti. Risciacquatura.

Ingrdients: 2 tazze dell'acqua distillata, 1/3 di tazza hanno tagliato i fogli a pezzi freschi del rosmarino - in piccoli ingredienti del combine della casseruola e portano per bollire. Continuare a bollire 5 minuti. Lasciare freddo, quindi versar nella bottiglia dello spruzzo. Mantenere refrigerato e mist su capelli per aggiungere il lustro, modificare il cuoio capelluto la tonalità, o corroborare la pelle.

In un processor dell'alimento o del miscelatore, unire il latte in polvere di 2 cucchiai da tavola di 1/2, il petrolio del germe del frumento di 1 cucchiaio da tavola e 1 uovo. Applicar anche a capelli e lasciare l'insieme per almeno un'ora. Sciampo e stile come di consueto.

Mescolare due uova intere con quattro cucchiai da tavola dell'olio di oliva. Lisciare tramite capelli. Spostare la testa con l'involucro di plastica e lasciare in capelli per 10 minuti. Pozzo della risciacquatura.

Bollire il timo secco 7 cucchiai da tavola heaping in 2 tazze dell'acqua per 10 minuti. Lo sforzo e si raffredda. Versare l'eccedenza pulita, capelli umidi della miscela di 1/2. Il massaggio nel cuoio capelluto, non risciacqua. Usare il resto della soluzione un altro giorno.

Se nuotate in uno stagno clorurato per l'esercitazione in maniera regolare, stessi danni avete notato accadere alla vostra pelle ed il vestito bagnantesi, sta accadendo ai vostri capelli, pure. Provare questo trattamento nel paese per mantenere il danneggiamento del cloro di un minimo.

1 uovo

1 valore del eggshell dell'olio di oliva

1 quarto di un cetriolo sbucciato

Mescolare l'uovo, l'olio di oliva ed il cetriolo sbucciato. Sparger anche tramite i vostri capelli, andare sopra per 10 minuti, allora completamente risciacquare. Per i risultati migliori annuali, continuare mensilmente questo trattamento.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker