martedì 29 gennaio 2008

Rimedio della grinza - rimedio domestico alle grinze

A fa ritardare la formazione delle grinze che dovreste rimanere dal sole il più possibile. Se dovete essere al sole, utilizzare sempre uno schermo del sole. Evitare di fumare poiché è stato collegato alle grinze premature poiché diminuisce la circolazione per emergere vasi capillari. Lo sforzo è un altro fattore collegato alle grinze poiché induce una persona habitually a contrarre i muscoli facciali. Provare a mantenere le vostre mani assenti dalla vostra faccia poiché lucidare i vostri occhi o sedersi con il vostro mento sulla vostra mano tende a spingere la faccia dalla relativa posizione naturale ed allunga la pelle fragile. Essere informato che l'aumento o la perdita costante del peso può indurre la pelle a incurvarsi.

Seguire un buon, regime pulito di pelle-cura. I Moisturizers lubrificano la pelle e riducono lo sforzo della pelle quando le espressioni facciali sono fatte. I Moisturizers inoltre devono capacità di soffiare piuttosto sulla pelle, facendo la pelle osservare di meno allineata. Gli aiuti rivolti verso l'alto di sonno realmente, di modo che la pelle non ottiene in modo da storto. Usare una miscela di c'è ne di seguenti olii essenziali diluiti sull'olio di mandorle: lavanda, neroli, di rosa, frankincense, pachouli, rosmarino, legno di sandalo, cipresso, finocchio o mirra. Accettare ed amar ed il fatto che il dio ha permesso che continuaste la vita sul pianeta. Affrontare il rimedio naturale per ammorbidire la grinza

Rimedio domestico alle grinze ed alle linee
Applicare una colla della polvere della curcuma con la spremuta della canna da zucchero per impedire l'invecchiamento della pelle e per rimuovere le grinze.

Applicare i eggwhites rimanenti nella parte inferiore delle coperture alle linee sotto i vostri occhi.

L'acido glicolico è il più attivo e favorevole degli Alfa-Idrossilato-Acidi (AHAs) nella cura della pelle. Una volta all'interno delle cellule, l'acido innesca le nuove formazioni del collageno per plump le cellule e le sostanze a terra nella pelle per ridurre le grinze sulla superficie della pelle.

Lucidare il nucleo dell'ananas sulla faccia per alcuni minuti ed andare per tot dieci quindici minuti. Ciò è un rimedio grande alle grinze fini.

Il tè verde antinfiammatorio e le qualità di anti-sviluppo sono trovati in molti prodotti di cura della pelle destinati per ridurre l'apparenza del puffiness, delle grinze, delle linee fini e di grandi pori.

Pungere 3 capsule della vitamina E e vuotare nella piccola ciotola. Aggiungere un yogurt dei 2 tsps, il miele del tsp di 1/2 e il tsp normali di 1/2. spremuta del limone. Applicar alla faccia con la sfera di cotone. Andare su pelle per circa 10 minuti. Risciacquatura.

Pulire la faccia e rimuovere il trucco per aprire i pori della pelle. Iniziare a massaggiare la vostra pelle che comincia al collo e che si conclude alla fronte. Applicare una buona crema del antiwrinkle con una pressione costante. Non applicare la pressione intorno agli occhi. Continuare il massaggio per circa quindici minuti e pulire fuori la faccia con un cotone bagnato.

Applicare l'olio di ricino inodoro al drappeggiare con crespo-come pelle sotto gli occhi o sulla gola.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker