lunedì 28 gennaio 2008

Rimedio dell'acne - rimedi casalinghi dell'acne naturale - lotti del rimedio domestico alla cicatrice severa dell'acne

La buccia d'arancia ha martellato bene con acqua. Applicato alle zone affected dell'acne.

Bollire un'acqua mezza della tazza aggiungono 2 cucchiaini da tè del sale del mare lasciare la tazza si siedono lavorare a caldo ed il vapore non è più sfera di cotone comparente dell'introito satura in acqua salata e la faccia dello sfregamento dappertutto fa questo processo faccia della RISCIACQUATURA di 2 volte immeditly con acqua calda e loro picchiettio asciutto aggiungono il amout generoso del noxema e il alot affinchè si asciughi su circa 5 minuti allora risciacqua ancora una volta con acqua calda ed il picchiettio asciutti.

1 piccola manciata di basilico fresco va, voi può comprare un mazzo fresco alla maggior parte dei depositi della drogheria. Lasciare il simmer dei fogli in 2 tazze di acqua per circa 15 minuti, prendere la miscela e metterla nel frigorifero a freddo, applicare la miscela a voi faccia con una sfera di cotone, potete applicarti due volte al giorno alla zona disturbata, o alla faccia intera per 1 settimana.

Fogli del cetriolo o parti grattate. Applicar a zona per la cura dell'acne.

In un piccolo contenitore aggiungere 1 cucchiaio del tè di sale, comprimere alcune gocce del limone ed aggiungere il sapone liquido. Mescolarlo in su in modo che il sale cominci dissolversi nel vostro poco potion, quando la maggior parte del sale è dissolto aggiungere il dentifricio in pasta e mescolare fino a che non ottenga una struttura cremosa. Continuare a aggiungere il dentifricio in pasta fino a che il vostro potion non si trasformi in una colla runny ed andare per un istante fino a che non si ispessisca in una colla non runny. Ora che il vostro potion magico è rifinito si applica sui DIVERSI punti e lasciarlo asciugarsi. Questo roba se il Male reale per la vostra pelle esso lo asciuga su Male reale in modo da sulla prova per usarlo soltanto sul datare le notti. Lasciare la colla sopra per finchè pensate, più lungamente lasciate esso più asciugherà sul vostro punto piccolo. Piccolo si capovolge dopo che la u faccia questo uso un condizionatore.

Applicare appena il dentifricio in pasta asciutto direttamente sopra al settore problematico allora lasciarlo rimanere sopra per almeno 25 minuti. Per il pimple… la volontà della parte superiore dissapear ma il remeber per lavarsi la vostre faccia e mani dopo il pimple schiocca. Quando il dentifricio in pasta è bruciarsi applicato potrebbe accadere ma questo è normale.

Le applicazioni quotidiane delle soluzioni o delle preparazioni dell'intonaco che contengono gli acidi salicilici e lattici o il cantharidin aiuteranno nell'ammorbidire la pelle infettata, permettendo che sia sbucciata sicuro fuori. Gli acidi salicilici e lattici possono essere fatti domanda due volte al giorno per fino a 6 settimane.

Pulire due volte al giorno la vostra faccia con la lavata facciale. La pulitura della vostra faccia è due volte molto importante pricipalmente di mattina e prima che andiate a letto. Di mattina pulire la vostra faccia con la faccia asciutta facciale de washington, quindi la lozione sopra messa che è esso. Prima che andiate a letto pulito la vostra faccia con la faccia asciutta facciale de washington e mettiate il bianco d'uovo sulla vostra faccia. Il bianco d'uovo è una mascherina e questo stringe la vostra pelle (pori), io fa questo due volte una settimana. Lavare l'uovo fuori con acqua fredda ed asciugar. Allora mettere il gel sul pimp con Q-capovolgono questo asciugherà e guarirà il pimp più rapidamente. Mettere soltanto questo gel sul pimp la non vostra faccia che intera realy li asciuga fuori. Andare durante la notte sopra e di mattina lavar fuori.

Se fate mangiare l'acne il yougurt zuccherato ONU che non ha dolcificante artificiale neanche e se gradite il miele puro messo sulla vostra faccia per un'ora.

La maschera di protezione basata chiodo di garofano o una colla dei fogli del fieno greco (Methi) si è applicata durante la notte su acne ed ha rimosso dalla mattina prossima.

Aggiungere il bicarbonato di sodio alla vostra pulitrice quotidiana e sarà un exfoliator delicato ma efficace!

Tutto che dobbiate fare è di dab un poco dentifricio in pasta sulla zona affected. Andare preferibilmente durante la notte sopra per un istante. Lavar fuori con un sapone di pulizia delicato.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker