martedì 29 gennaio 2008

Rimedio di Blackheads - acne naturale migliore & rimedi domestici dei blackheads

Tutti i rimedi domestici ad acne sono aumentati dal completamento adeguato del minerale e della vitamina. Quando gli ormoni inducono troppo olio ad essere prodotti, o cellule della pelle ostruisce il percorso dell'olio, potete ottenere i blackheads o i whiteheads.

Bere l'acqua molto, circa 1 gallone un il giorno. Ciò pulirà il vostro sistema fuori e chiaramente la vostra pelle.

Essere sicuro che il tovagliolo che state usando è pulito. Un tovagliolo sporco luciderà semplicemente la sporcizia/olio nuovamente dentro la vostra pelle.

Cambiare le vostre federe ogni notte. L'accumulazione dell'oliatore sul caso e su quello ha potuto essere macinata nella vostra pelle.

Rimedi domestici del blackhead e dell'acne
Una miscela del cantalupo schiacciato e degli sprigs mint freschi applicati alla faccia fornirà alla pelle le vitamine A, B e C. Una mascherina moisturizing ricca può essere fatta schiacciando un avocado maturo ed aggiungendo 1 cucchiaino da tè dell'olio di mandorle. Completamente ed allora mescolare insieme gli ingredienti liscio sopra la faccia. Andare sopra per 30 minuti ed allora risciacquare. Una mascherina di pulizia rapida può essere fatta mescolando la scatola 1 \ 2 di yogurt, dell'olio del cartamo di 1 cucchiaio da tavola e dell'olio naturali del limone di 1 \ 2 cucchiai da tavola. Mescolare insieme gli ingredienti ed applicar delicatamente alla faccia. Per preparare il vostro proprio astringente naturale, mescolare la nocciola della strega e l'erba del tagete. Dab su zona facciale con una sfera di cotone e rimuovere l'eccesso. Queste due piante contengono i tannini che reagiscono a prodotti un effetto di fissaggio sui tessuti.

Applicare appena il dentifricio in pasta asciutto direttamente sopra al settore problematico allora lasciarlo rimanere sopra per almeno 25 minuti. Per il pimple… la volontà della parte superiore dissapear ma il remeber per lavarsi la vostre faccia e mani dopo il pimple schiocca. Quando il dentifricio in pasta è bruciarsi applicato potrebbe accadere ma questo è normale. La soluzione del blackhead occorrerà 2 settimane per 100% dei blackheads a dissapear.

In primo luogo faccia della lavata con sapone delicato. Allora cetriolo e posto della buccia in miscelatore. Mescolar fino a che il cetriolo non sia di una consistenza pastosa, ma non troppo acquoso. Prendere la miscela ed applicar come maschera di protezione che la lascia sulla faccia per 25 min. Questa procedura non solo elimina l'acne, ma inoltre raffredda la vostra faccia che lascia voi la sensibilità rinfrescata.

Lavare la vostra faccia in acqua molto calda, allora squeese un limone fresco e mescolare un poco sale. Applicar sulla faccia lasciarla asciugare ad aria per circa 20 minuti allora lavano la faccia con acqua calda ancora.

Lavarli faccia come normale quindi riempire un dispersore di acqua possibile più calda e tenerle la vostra faccia sopra per cinque minuti con un tovagliolo che riguarda la vostra testa per intrappolare tan vapore quanto il possibe. Questo aperto i pori. Lavare ancora la vostra faccia. Allora mescolare i due bianchi dell'uovo e due dops del juiceand del limone battono fino a che il subsyance non sia frothey. applicare questo ai vostri impianti della faccia. .it appena come una mascherina. Si asciugherà in alcuni minuti, ma non lascerà la vostra faccia horribly unmoveable. Eliminare con la risciacquatura questo con acqua fredda. Farli due volte questi aweek e
dovrebbe vedere il immediatley di risultati.

La spremuta del Vera dell'aloe applicata due volte al giorno può notevolmente accelerare healing delle lesioni dell'acne.

Per sbarazzare i blackheads, mescolare l'amido di granturco con aceto, intonaco sulla zona per 15-30 minuti; lavar fuori con washcloth ed acqua calda.

Gli aiuti regolarmente usati mascherine dell'argilla estraggono l'olio bloccato e la pelle guasto.

Usare le strisce del poro una volta alla settimana per i risultati migliori.

Exfoliating con i prodotti del retinolo e della retina gli aiuti ugualmente.

Mettere uno sfregamento della polpa del pomodoro sul pimple, sul punto o sul blackhead, prima di andare a letto. Andare sopra fino alla mattina, allora lavare la faccia. Sarà dreid in su al pomodoro gli ha una proprietà antisettica naturale.

Lavendin è un'traversa-impollinazione naturale di lavanda pura e la lavanda ed esso del punto funziona bene per questo rimedio del blackhead.

Il perossido del benzol contribuisce ad ammorbidire i blackheads con l'ossigeno che contiene.

La mascherina del sidro della mela e della bentonite è “una spugna delle tossine„ per la vostra pelle. Attrae ed elimina le tossine nella vostra pelle. La mascherina è inoltre un exfoliate grande. naturalmente e delicatamente exfoliate qualsiasi pelle che il perossido del benzol “si asciuga„.

I bianchi dell'uovo inducono i pori a stringere e il vera dell'aloe ha soothing e un effetto antibiotico sulla pelle. La lavanda è molto healing per la pelle.

Funzionano così insieme sinergico per rimuovere le impurità nella vostra pelle e modificano e stringono i pori la tonalità ed aiutano la pelle a guarire.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker