lunedì 28 gennaio 2008

Rimedio domestico ad acne posteriore

Acne posteriore - trattamento posteriore dell'acne, cura, homeremedy
L'acne posteriore non è una forma comune di acne. Può accadere in adulto o nelle età giovani del adolescense. Questa forma di acne è molto dura trattare. L'acne posteriore è prevalente e spesso più dura da trattare che l'acne facciale. La parte posteriore è fatta di pelle dura con le migliaia delle ghiandole sebaceous che producono l'olio molto.

Il regime del bacne è identico al regime normale con l'aggiunta (alfa idrossilata) di una lozione acida glicolica 8-10%. Ho trovato questo prodotto sulle mensole del deposito qui in dichiaro, il più considerevolmente al Rite-Sussidio, il mio prodotto favorito che è lozione aumentata Hydrox dell'alfa.

I Breakouts sulla vostra parte posteriore vengono dall'uso dei vestiti aderenti, che intrappolano la traspirazione contro la vostra pelle. Potete evitare “il bacne„ inondando subito dopo dei workouts, exfoliating tutta l'accumulazione oleosa con un loofah in maniera regolare e trattando qualunque breakouts con un trattamento del perossido di benzolo.

Nell'acne posteriore, se l'infiammazione è vicino di destra la superficie che il paziente ottiene un pustule. Se l'infezione è più profonda, forma il papule. L'acne tranquilla più profonda causa le cisti che sono la forma più difettosa di acne e trasportano la possibilità di sfregio permanente.

Nell'acne posteriore, se il sebo supplementare attraversa la pelle causa un whitehead e se la testa della spina si trasforma in in oscurità dovuto il melanin del pigmento della pelle, è denominato un blackhead.

Il più probabilmente, le forme più semplici di acne potrebbero sparire con la procedura igienica quotidiana ma mentre l'acne cystic entra in profondità nella pelle e causa lo sfregio permanente, dovrebbe essere prestato attenzione più medica che i pustules o i blackheads semplici sulla parte posteriore.

Rimedio domestico ad acne posteriore
10 fogli di basilico, petali del tagete fioriscono, 1/4 di un cetriolo: Macinare insieme tutti e fare domanda regolarmente per alcuni giorni.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker