martedì 29 gennaio 2008

Rimedio domestico ai pimples - rimedi casalinghi ad acne, ai pimples e agli zits

Limoni, i pomodori e la nocciola tutta della strega si rivelano combattere e mantenere l'acne alla baia. I limoni ed i pomodori sono entrambe le frutte, sì frutte, con una seconda qualità conosciuta a tutto il humankind. Che cosa desiderate fare gli è tagliato aperto. Il taglio esso nei fours va un senso lungo. Prendere ogni parte del limone o del pomodoro e lucidarla sulla vostra faccia. Potete avere poco una qualcosa a sinistra sulla vostra faccia. Permesso giusto esso là. È per il vostro proprio buon. Faranno i pimples sparire quasi durante la notte. Che non spariscono sarà più piccolo la prossima volta controllate.

Un altro rimedio domestico di notte a zapping uno zit è di mettere una limanda di dentifricio in pasta su esso per aiutarlo asciutto fuori. Potete avere bisogno di di esaminare questo su una base di breve durata per assicurarti che non irrita il vostro pimple. La lozione di Calamine avrà lo stesso effetto di secchezza.

Rimedio domestico agli zits o ai pimples di sorpresa
I petali di Mariglod schiacciati con un poco olio di ricino possono portare rapidamente lo zit alla relativa testa. A sopprimerlo, la colla del legno di sandalo con il foglio santo del basilico contribuisce.

Diluire una certa spremuta del limone con acqua e dab sui pimples per uccidere i germi, raffreddare l'infiammazione e migliorare la circolazione di anima. Il limone è inoltre buono per la rimozione delle cicatrici. Quello significa tutti i pimples che avete schioccato nel angst che lasciato una cicatrice andrà col tempo assente. Il limone contiene l'acido in modo da è come avere una cosa acida della buccia andare, ma non. La vostra pelle sarà così libero potete regolare quel trucco da parte per le occasioni speciali.

L'aglio ha proprietà antibiotiche ben note rendergli un trattamento eccellente per i pimples e l'acne. I chiodi di garofano della poltiglia e della buccia otto di aglio fresco e si applicano alla faccia che evita la zona intorno agli occhi. Andare sopra per circa 15 minuti e lavar fuori con un panno caldo.

Una mascherina della mela grattata ha mescolato con un poco miele è un rimedio eccellente ai pimples. La maggior parte delle mascherine facciali possono essere applicate alla pelle per 15-20 minuti allora lavati fuori con acqua calda, seguita da una risciacquatura fredda.

Per evitare di trasferire i batteri ed i germi, pulire frequentemente la vostri federa, washcloths, tovaglioli, spazzole di trucco ed applicatori.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker