lunedì 28 gennaio 2008

Rimedio oleoso della pelle - rimedio domestico a pelle oleosa

La sede ha fatto la maschera di protezione per pelle oleosa
Fare un purè dei pomodori freschi, applicar alla pelle.

Per pelle oleosa, non fare domanda uno strato sottile di dentifricio in pasta ed andare fino a che asciutto. Asciugare una volta delicatamente la faccia della lavata con acqua calda. Ciò temporaneamente asciuga la pelle oleosa.

Mescolare insieme l'olio dell'albicocca (1 tsp) e la palmarosa (2 gocce) in piccolo piatto. Mettere l'argilla verde (1 PS del tb) in una piccola ciotola. Aggiungere la miscela dell'olio dell'albicocca e mescolar. Aggiungere appena abbastanza acqua calda per fare una colla spalmabile e lavorare la miscela completamente per incorporare tutti gli ingredienti. Immediatamente applicare la mascherina ad una faccia pulita ed il resto per dieci - quindici mintues. La mascherina stringerà un po'come l'acqua volatilizza e può ritenere poco uno sconosciuto. Non preoccupar; è giusta la mascherina che la fa è lavoro. Per concludere, rimuovere dalla mascherina con acqua calda ed applicare un moisturizer di American National Standard del toner.
Benefici: L'argilla verde inoltre è conosciuta come betonite ed è l'argilla più comunemente usata nelle maschere di protezione. Ha un tatto sdrucciolevole e può assorbire i grandi quantites dell'acqua. Questa mascherina è usata per disegnare fuori i titties di acqua. Questa mascherina è usata per disegnare fuori i execess sebo, tossine e sporcizia da basso profondo la pelle ed è più adatta a pelle oleosa. L'argilla verde stabilizza la produzione di sebo e profondamente pulisce la pelle.

Battere insieme 1 bianco d'uovo, gli spiriti canforati del 1 tsp, 1 latte scremato in polvere heaping di Tbsp e una goccia limitata di olio essenziale della menta. In primo luogo applicare una pellicola sottile di olio di ricino inodoro alla pelle, allora applicano uno strato spesso della mascherina del bianco d'uovo. Bugia indietro per circa 15 minuti. Lavar fuori con acqua calda, allora risciacquare con una nocciola dell'all'aceto di sidro della mela e della soluzione o della strega dell'acqua.

Nel mescolare i vostri propri rimedi oleosi della pelle, ci è una buona selezione degli olii essenziali da scegliere da:

Cedarwood - buon per gli stati dell'acne e la pelle oleosa
Salvia di Clary - la produzione e gli aiuti eccessivi del sebo dei sussidi (olio di pelli) riducono l'infiammazione
Geranio - effetto d'equilibratura sulle ghiandole sebaceous (dell'olio)
La lavanda - olio rigeneratore potente, antibiotico, antisettico e promuove la prevenzione di sfregio
Il legno di sandalo - molto un soothing e rinforzare l'olio, contiene le proprietà antisettiche per aiutare i batteri di controllo, è eccellente per acne e funziona per ridurre la produzione eccessiva del sebo
Albero del tè - antibatterico potente ed antisettico, buoni per gli stati dell'acne
Ilang-ilang - secrezione del sebo dell'equilibrio di aiuti, buona per la tonalità della pelle la tonalità eccessivamente oleosa.
Altri olii da mescolarsi con quello sono favorevoli a pelle oleosa sono: bergamotto, chamomile (per le relative proprietà antinfiammatorie), pompelmo (favorevole a pelle congestionata), limone, citronella, mandarino, petitgrain (buon per capelli oleosi ugualmente) e viola (essere più costoso, ma buono per pelle oleosa).

L'olio del seme d'uva è un olio basso eccellente, che è grande per pelle oleosa.
Provare a mescolare in certo olio della carota, che ha proprietà che aiutano lo sfregio della riduzione, infiammazione e sono ricche in vitamine favorevoli alla pelle: A, B, C, D ed E. Avete bisogno soltanto di piccola quantità di olio della carota, in modo da aggiungerla come componente del vostro olio dell'elemento portante (usando troppo su un periodo lungo può causare lo sbiadimento della pelle dovuto il relativo pigmento arancione carroty naturale:)
L'olio del jojoba funziona i wonders per pelle oleosa - protegge e moisturizes la pelle oleosa mentre contribuisce ad equilibrare il sebo; fa un buon olio basso per le pelli di combinazione anche.

Pelle oleosa

Ha pori aperti.
Luciderà un'ora o così dopo il lavaggio.
Può sembrare oleosa sul risveglio.
Ha una tendenza ai punti e ai blackheads.
È meno suscettibile delle grinze che altri tipi della pelle.
pelle-cura di cinque minuti oleosa
Mattina

Pulire rapidamente, usando pulisce-fuori molto completamente la pulitrice per pelle normale--oleosa o una risciacquatura di pulizia sapone-libera della barra.
Modificare usando un toner che dovrebbe essere diluito se contiene l'alcool in modo che ugualmente non stia asciugandosi. Inumidire la vostra ovatta con acqua.
Moisturize dove necessario usando un senza olio o gelificare il moisturizer.
Sera

Rimuovere il trucco dell'occhio quindi pulire come sopra ma più completamente.
Applicare il moisturizer appena dove avuto bisogno di.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker