martedì 29 gennaio 2008

Trattamento di Scabies - rimedio domestico naturale da eliminare Scabies

Rimedi casalinghi naturali al trattamento di Scabies
L'uso della zucca amara (karela) ha dimostrato favorevole nel trattamento degli scabies. Un quarto alla metà un della tazza di spremuta di questa verdura, secondo l'età del bambino dovrebbe essere dato mixed con la metà del cucchiaino da tè del succo di cedro. Questa spremuta dovrebbe essere sipped lentamente su uno stomaco vuoto una volta giornalmente per una settimana o così.
L'uso dei fogli dell'albicocca è un tale rimedio domestico importante. La spremuta fresca di questi va dovrebbe essere estratta ed applicata con i risultati positivi nel trattamento degli scabies.
Il rimedio domestico migliore agli scabies è colla del foglio del neem fatta con i fogli freschi o secchi del neem e una quantità uguale di polvere della curcuma mescolata con l'olio di senape. Ciò dovrebbe essere applicata sul corpo e di sinistra per un'ora o così. Allora la persona se il bagno. Ripetizione per 7 - 10 giorni lavorare a tutte le lesioni hanno guarito. I vestiti dovrebbero essere lavati e risciacquati fuori dopo che l'impregnato in acqua bollita del neem. Simultaneamente, il paziente dovrebbe essere incitato per bere un cucchiaio da tavola del foglio del neem o della decozione della corteccia del neem. L'olio di senape può essere un irritante per alcune pelli, così non lave esso sopra per molto lungamente. Ciò è il rimedio domestico migliore al trattamento degli scabies.
Estrarre la spremuta da 400 - 500 gm dei fogli della bacchetta. Mescolare con una quantità uguale di olio di semi del sesamo ed il boil lavorare all'acqua si asciuga in su. Raffreddar ed immagazzinare. Applicare giornalmente l'eccedenza le parti infettate. Entrambi hanno un'azione anti microbica forte e l'olio di semi del sesamo è inoltre aiuti dell'insetticida per la cura degli scabies.
La corteccia secca di un albero del peelpul può essere spolverizzata benissimo, essere sforzata al un setaccio fine ed essere usata come polvere della spolverata sulle lesioni scabiotic. Gli aiuti per curare gli scabies o da eliminare gli scabies.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker