lunedì 28 gennaio 2008

Trattamento e rimedi domestici dell'acne - come curare acne

Le opzioni di trattamento e del farmaco dell'acne sono disponibili nell'abbondanza. Essere prudente mentre scelgono queste opzioni di trattamento. L'acne dello zolfo è una terapia applicata per delicato per moderare l'acne. Lo zolfo (zolfo nell'ortografia degli Stati Uniti) è in molti sopra i contro farmaci d'attualità.

I farmaci dell'acne dello zolfo inoltre sono uniti con il perossido di benzolo e la resorcina.

Le differenze in mezzo screma, gel e le lozioni è come segue. Screma e le lozioni abbastanza moisturising e così buon per pelle asciutta. Considerando che i gel e le soluzioni del liquido tendono ad essere a base di alcool. Questi possono asciugare la pelle fuori.

I trattamenti che promettono “veloce,„ risultati miraculous " o “di notte„ attirano spesso l'attenzione dei sufferers dell'acne che sperano per la risoluzione rapida. Tuttavia, il remains di fatto che l'acne non di notte libero. In media, 6 - 8 settimane sono necessarie vedere i risultati iniziali.

La resorcina, acido salicilico e solfora tutto il lavoro suddividendo i blackheads e i whiteheads. Può occorrere 1 - 2 mesi per i risultati all'esposizione, in modo da una poca pazienza è richiesta con questi prodotti di OTC. L'acne severa avrà bisogno di altre soluzioni.

Con tanti fattori che interessano la distanza e un gran numero di opzioni di trattamento disponibili (alcuni soltanto dalla prescrizione), l'aiuto del dermatologist può fare una differenza. Prima della prescrizione del trattamento, i dermatologists considerano parecchi fattori, compreso la severità dell'acne, i tipi di lesioni presenti, coesistenti condiziona, così come l'età del paziente, il tipo della pelle, il lifestyle e la motivazione.

Vitamine e dieta per il trattamento domestico di acne
Mentre nessuna vitamina DA SOLO curerà l'acne, ci sono alcune vitamine che svolgono i ruoli molto CHIAVE nell'equilibrio ormonale che è così importante per i sufferers dell'acne.

La maggior parte della gente sta difettando di nelle vitamine che sono importanti affinchè il vostro corpo funzionino efficientemente. Soltanto intorno 15 per cento degli Americani mangiano i tre - cinque servings suggeriti delle verdure giornalieri. Avete saputo che la vostra pelle è il più grande organo del vostro corpo. Soprattutto altrimenti richiede la nutrizione adeguata al pozzo ed all'atto di funzione come la prima linea di difesa contro le malattie contagiose ed i microbi.

Il vostro corpo ha bisogno della nutrizione completa di promuovere la pelle sana e di impedire l'acne. Ci sono un certo numero di vitamine e di minerali che sono antiossidanti potenti capaci della risciacquatura i radicali liberi e delle tossine dal vostro corpo. Alcuni uniformi hanno effetti antibatterici e promuovono l'immunità, di cui tutt'e due sono importanti nel mantenere i vostri pori puliti delle tossine bloccanti e nel healing il tessuto danneggiato della pelle.

Alcune domande comuni di trattamento dell'acne
Q: Che cosa è la durata del trattamento di acne?
American National Standard: Dipende dalla persona alla persona. Ma occorre solitamente 3-6 mesi.

Q: Può la cicatrice dell'acne essere trattata?
American National Standard: Il relativo sempre buon prendere trattamento nella fase iniziale di acne per evitare lo sfregio. Le cicatrici possono essere migliorate con le micro-dermabrasion, bucce chimiche, rifre la superficie del laser.

Q: Possono sollecitare, gli aumenti dell'alimento della roba di rifiuto la probabilità di acne?
American National Standard: Sì, supress il sistema immune e causano l'acne

Design konnio.com

eXTReMe Tracker